Mostra Il mondo Nuovo
11 giugno 2002
ESSELUNGA A SOSTEGNO DELLA MOSTRA 'IL MONDO NUOVO, MILANO 1890 – 1915'
Milano, 11 giugno 2002 –'Un legame sostanziale con il territorio milanese e lombardo, i suoi valori, i suoi tesori d’arte e gli uomini che ne hanno fatto la storia' così Bernardo Caprotti, fondatore e presidente, motiva l’attiva partecipazione di Esselunga, azienda leader della grande distribuzione, a sostegno delle celebrazioni del centenario dell’Università Bocconi e della mostra 'Il Mondo Nuovo'.
La consapevolezza, la responsabilità sociale e la volontà di soddisfare i suoi clienti con prodotti e servizi di elevatissima qualità accompagnano, anche in questo caso, Esselunga nel suo impegno nei confronti di un progetto legato al tema della Modernità come compito nel presente e come possibile mezzo di identificazione del futuro della società.
Proprio a Milano, nel 1957, Esselunga ha inaugurato il suo primo negozio. Oggi ve ne sono 114 in Italia, prevalentemente in Lombardia e in Toscana.
Per ulteriori informazioni consultate il sito: www.ketchum.it/ilmondonuovo/ilmondonuovo.html