Attaccàti alla maglia: colleziona le figurine del Monza Esselunga entra in campo con i biancorossi

21 marzo 2019

Sarà romantico. Dopo le vicende degli ultimi anni e la rinascita firmata dal presidente Nicola Colombo, oggi il Monza 1912, grazie all’avvento di Mediaset e all’infinita passione di Adriano Galliani, è tornato all’altezza del suo nome. La stagione si avvicina alle fasi decisive, il sogno serie B è nei cuori di tutti: così il Monza ed Esselunga uniscono le forze con un album di figurine interamente dedicato, in tinte biancorosse, per un solo grido, Monza alè.

Distribuito nei 3 superstore Esselunga della città, in via Buonarroti, in via Brembo e in viale Libertà, l’album dedicato al Monza, 48 pagine e 180 figurine, sarà disponibile dal 28 marzo al 30 aprile. I clienti Fìdaty, per ogni 10 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 5 figurine.

L’album ripercorre i personaggi e la storia della società, l’ultima stagione di serie C, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra.

Una collezione imperdibile per tutti i sostenitori del Monza per essere più vicini a capitan D’Errico e Reginaldo, oltre ai nuovi beniamini, da Scaglia ad Anastasio, da Marchi a Lora.

Per presentare l’iniziativa, il negozio Esselunga di viale Libertà ospiterà, giovedì 28 marzo, dalle 18 alcuni giocatori del Monza per la firma esclusiva dell’album.