Esselunga apre a Stezzano la profumeria esserbella

21 luglio 2021

Esselunga apre a Stezzano la profumeria esserbella

Oggi apre la quarantaduesima profumeria esserbella all’interno del Centro commerciale “Le due torri” di Stezzano (BG).

Esserbella è la catena di profumerie presenti all’interno delle gallerie commerciali Esselunga in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana. Una beauty boutique dove trovare i brand più prestigiosi: fragranze sofisticate, trattamenti viso e corpo, make-up di tendenza e accessori glamour accuratamente selezionati.

La profumeria esserbella di Stezzano apre con il nuovo format esperienziale, inaugurato nel 2019, nel quale servizi di make-up e skincare completano la vasta proposta di 11.000 referenze in assortimento disegnando una nuova esperienza di acquisto.

I clienti possono prenotare, anche online, i servizi di make up, skincare, brow e nail studio per un’esperienza di bellezza quanto più personalizzata.

Nelle profumerie esserbella vengono organizzati appuntamenti, eventi e incontri, grazie alla collaborazione con esperti del settore.

Esserbella, infine, è anche shop on line su www.esserbellaprofumerie.it.

La profumeria esserbella di Stezzano è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21, la domenica dalle 9 alle 20.