Il nostro supermercato online

SCOPRI IL NOSTRO SUPERMERCATO ONLINE
Da 18 anni consegniamo la spesa direttamente a casa tua. Puoi scegliere tra oltre 15.000 prodotti di ogni categoria compresi i freschi e i freschissimi, preparati e confezionati poco prima della consegna. Per una spesa completa al 100%.

La comodità
Giornata piena e frigo vuoto? Fai la spesa online su Esselunga a Casa: con pochi clic puoi scegliere tra tantissimi prodotti freschi e confezionati. Un modo comodo e veloce per risparmiare tempo prezioso, dedicarti a ciò che più ti piace e portare la qualità Esselunga a casa tua.

Anche da smartphone
Oltre che da PC, puoi ordinare la spesa online anche da smartphone e tablet con l’App Esselunga Online e riceverla a a casa nella fascia oraria che preferisci. Comodo no?

L'assortimento
Ogni volta che fai la spesa online, hai a disposizione oltre 15.000 prodotti tra freschi, freschissimi e confezionati. I nostri addetti selezionano i prodotti con la stessa cura che ci metteresti tu. Ad esempio affettando il prosciutto appena prima di consegnartelo o scegliendo il sushi, i piatti pronti, la frutta e la verdura solo al momento di imbustare la tua spesa.

La consegna
Il tuo tempo libero è prezioso e Esselunga lo sa, per questo mette la tua spesa online in mani esperte. Grazie al servizio di consegna di Esselunga a Casa, i tuoi prodotti arrivano dai nostri scaffali direttamente al tuo frigorifero.

Clicca e Vai
Con i nostri Clicca e Vai puoi ordinare la spesa comodamente online da PC o smartphone e passare a ritirarla soltanto 2 ore dopo senza scendere dall’auto. Il servizio è disponibile nei negozi di Varedo, Vimercate, Milano Certosa, Abbiategrasso, Novara, Soliera e Verona.

Clicca e Vai Locker
Immagina la comodità di ordinare la spesa online e passare a ritirarla in un luogo sicuro, quando ti è più comodo e senza costi aggiuntivi. Questo è il servizio Clicca e Vai Locker di Esselunga, riservato ai possessori di Carte Fìdaty e al momento disponibile nel supermercato di Macherio e Olgiate Olona.
E se te lo dicono loro...
Alberto
Esselunga a casa
Andrea
Esselunga a casa
Fabio
Clicca e vai