Regolamento della Fìdaty Card 1) La Fìdaty Card consente al cliente titolare (il “Titolare della Carta”) la partecipazione al programma di fidelizzazione Fìdaty, promosso e gestito da Esselunga S.p.A. (di seguito “Programma Fìdaty”) e di accedere a servizi e a speciali iniziative effettuate presso i negozi Esselunga, sul sito o sull’app Esselunga, sul sito o sull’app di spesa online, nonché presso le società del Gruppo (es. esserbella S.p.A., Atlantic S.r.l.). 2) La Fìdaty Card è personale e non cedibile. Il Titolare della Carta ha diritto ad una sola Fìdaty Card. Nel caso di richiesta presso i negozi Esselunga il rilascio della Fìdaty Card è subordinato alla presentazione di un valido documento di identità (es. carta di identità, passaporto, carta regionale dei servizi) e alla sottoscrizione di relativo modulo compresi i consensi per il trattamento dei dati. 3) La Fìdaty Card è destinata ad un uso familiare ed è riservata esclusivamente a soggetti maggiorenni che agiscono per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale. 4) La Fìdaty Card è rilasciata a titolo completamente gratuito e può essere richiesta compilando il modulo cartaceo nei negozi Esselunga oppure registrandosi sul sito o sull’app di spesa online. La mancata sottoscrizione ovvero l’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio comporterà la revoca della stessa o l’impossibilità del suo rilascio. 5) Le modalità di attribuzione dei punti, le condizioni di partecipazione al Programma Fìdaty e alle altre singole manifestazioni promozionali sono rese note al Titolare della Carta tramite apposito regolamento pubblicato sul sito esselunga.it, sul Catalogo Fìdaty, a mezzo di comunicazioni inviate al domicilio del Titolare della Carta oppure a mezzo di comunicazioni presenti nei negozi Esselunga, presso le società del Gruppo (es. esserbella S.p.A., Atlantic S.r.l.) o attraverso altri canali di comunicazione. 6) Per ottenere i punti e gli eventuali sconti Fìdaty è necessario utilizzare la Fìdaty Card. La mancata presentazione prima del pagamento non permette l’accredito dei punti ed il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi. 7) Il Titolare della Carta, in caso di smarrimento, potrà richiedere il rilascio gratuito di una nuova Carta in sostituzione di quella smarrita, mantenendo i punti e le promozioni presenti al momento della comunicazione dello smarrimento e del conseguente blocco. 8) Il Titolare della Carta è responsabile della sua diligente custodia, adottando le misure di massima cautela per la custodia della stessa. Pertanto, a seguito di smarrimento, sottrazione, falsificazione o contraffazione il Titolare della Carta è responsabile di tutte le conseguenze che derivassero dall’uso della Fìdaty Card da parte di terzi. In tali casi il Titolare della Carta deve avvertire tempestivamente Esselunga dell’eventuale smarrimento o furto o clonazione della Carta: - recandosi al Punto Fìdaty di qualsiasi negozio Esselunga; - per iscritto all'indirizzo Via Giambologna 1, 20096 Limito di Pioltello (MI); - telefonicamente, al Numero Verde 800-666555. Fino a tale momento Esselunga declina ogni responsabilità per lʼeventuale utilizzo -anche fraudolento- della Fìdaty Card. 9) Per mantenere attiva la Fìdaty Card è necessario che la stessa sia utilizzata almeno una volta ogni 12 mesi consecutivi. Allo scadere del predetto termine la Carta verrà bloccata e i punti azzerati. 10) Esselunga si riserva la facoltà di bloccare la Fìdaty Card e di azzerare gli eventuali punti accumulati in caso di uso della Carta non conforme a quanto previsto nel presente Regolamento. 11) Il Titolare della Carta può, in qualunque momento, restituire la propria Fìdaty Card presso qualsiasi negozio Esselunga.