Indice GRI (Global Reporting Initiative)

9 GRI standard DESCRIZIONE RIFERIMENTO NEL TESTO DISCLOSURE 416 SALUTE E SICUREZZA DEI CONSUMATORI 2016 103 Informazioni sulle modalità di gestione DNF - 6. Aspetti sociali: l’attenzione al cliente BdS - 2.2 La nostra strategia di sostenibilità BdS - 3.1 Sicurezza alimentare 416-1 Percentuale delle categorie di prodotto e servizi per i quali sono valutati gli impatti sulla salute e sicurezza DNF - 6.3.1 Qualità e sicurezza dei prodotti BdS - 3.1 Sicurezza alimentare 417 ETICHETTATURA DEI PRODOTTI E SERVIZI 2016 103 Informazioni sulle modalità di gestione DNF - 6. Aspetti sociali: l’attenzione al cliente BdS - 2.2 La nostra strategia di sostenibilità BdS - 3.2 Trasparenza 417-2 Incidenti relativi alla non-conformità riguardo alle informazioni relative al prodotto o al servizio nell’etichettatura DNF - 6.3.2 Labelling, trasparenza e comunicazione BdS - 3.2 Trasparenza 417-3 Incidenti relativi alla non-conformità riguardo alle informazioni relative al prodotto o al servizio nelle attività di comunicazione e nel marketing DNF - 6.3.2 Labelling, trasparenza e comunicazione BdS - 3.2 Trasparenza 418 PRIVACY DEI CONSUMATORI 2016 103 Informazioni sulle modalità di gestione DNF - 6. Aspetti sociali: l’attenzione al cliente 418-1 Reclami relativi a violazioni della privacy dei consumatori e perdita dei dati relativi ad essi DNF - 6.2 Principali rischi e opportunità 419 COMPLIANCE SOCIOECONOMICA 2016 103 Informazioni sulle modalità di gestione DNF - 6. Aspetti sociali: l’attenzione al cliente 419-1 Sanzioni significative monetarie e non monetarie per la non conformità a leggi o regolamenti nell’area socio-economica DNF - 6.3.1 Qualità e sicurezza dei prodotti RG: Relazione sulla Gestione DNF: Dichiarazione Non Finanziaria BdS: Bilancio di Sostenibilità

RkJQdWJsaXNoZXIy MTM3ODYy