Spesa on line Brianza
12 febbraio 2003 14:21
La spesa on line di Esselunga attivata nei 24 comuni della Brianza
www.esselunga.it: in continua espansione la spesa online
Milano, 12 febbraio 2003 – Dal 12 febbraio 2003 Esselunga attiva la spesa on-line in altri 24 comuni della Provincia di Milano arrivando così a servire tutti i clienti dei comuni della Brianza. A partire da tale data infatti avranno la possibilità di ordinare la spesa via internet con la consegna direttamente a casa, gli abitanti dei comuni di:
Albiate, Biassono, Bovisio Masciago, Carate Brianza, Cesano Maderno, Cormano, Cusano Milanino, Desio, Giussano, Lissone, Macherio, Meda, Nova Milanese, Paderno Dugnano, Seregno, Seveso, Sovico, Triuggio, Vedano al Lambro, Agrate Brianza, Basiglio, Carugate, Concorezzo, Vimercate.
Il servizio, partito nel marzo 2001 a Monza, e gradualmente esteso alla città di Milano, Genova, Bologna, Prato e Firenze ha riscosso il gradimento della clientela.
A disposizione degli utenti vi sono oltre 10.000 articoli, di cui 2.000 freschi, con la consueta garanzia di qualità Esselunga, sempre attenta alla soddisfazione piena del cliente. I prodotti freschi vengono preparati e confezionati subito prima della consegna. La spesa viene confezionata in sacchetti divisi tra articoli freschi, surgelati e a lunga conservazione e trasportati in furgoni a temperatura differenziata per garantire ad ogni prodotto la corretta conservazione.
I prezzi degli articoli sono allineati con quelli dei supermercati Esselunga e anche chi sceglie di fare la spesa on-line può raccogliere i punti Fìdaty per il catalogo a premi ed usufruire delle promozioni e degli sconti più importanti.
L’ordine può essere effettuato tutti i giorni, 24 ore su 24, con la garanzia di pagamenti sicuri al 100%, alla consegna con Bancomat o Carta di Credito, oppure on line con Carta Fìdaty Oro con codice segreto.
Il contributo per la consegna è di 6,20 euro ma è possibile individuare delle fasce orarie scontate a 5,16 euro.
Il sito di spesa on line di Esselunga è raggiungibile 'cliccando il pomodoro' dalla home page di www.esselunga.it