FEA (Firma elettronica avanzata)

ESSELUNGA - FIRMA ELETTRONICA AVANZATA

Esselunga S.p.A., nell’ambito di un processo di dematerializzazione documentale, con riferimento ai rapporti con i propri dipendenti e collaboratori, ha realizzato due distinte e alternative soluzioni tecnologiche che consentono ai medesimi di sottoscrivere elettronicamente una serie di documenti rilevanti nella gestione dei rapporti intercorrenti con la Società. Entrambe le soluzioni di firma elettronica adottate da Esselunga S.p.A., rispettano i requisiti per essere qualificate come Firma Elettronica Avanzata (“FEA”), e consentono di sottoscrivere documenti elettronici in modo semplice e intuitivo. La FEA soddisfa il requisito della forma scritta e fa assumere al documento informatico, cui è apposta la stessa, validità legale di un documento cartaceo sottoscritto con firma autografa in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente.

ATLANTIC - FIRMA ELETTRONICA AVANZATA

Atlantic S.r.l., nell’ambito di un processo di dematerializzazione documentale, con riferimento ai rapporti con i propri dipendenti e collaboratori, ha realizzato due distinte e alternative soluzioni tecnologiche che consentono ai medesimi di sottoscrivere elettronicamente una serie di documenti rilevanti nella gestione dei rapporti intercorrenti con la Società. Entrambe le soluzioni di firma elettronica adottate da Atlantic S.r.l., rispettano i requisiti per essere qualificate come Firma Elettronica Avanzata (“FEA”), e consentono di sottoscrivere documenti elettronici in modo semplice e intuitivo. La FEA soddisfa il requisito della forma scritta e fa assumere al documento informatico, cui è apposta la stessa, validità legale di un documento cartaceo sottoscritto con firma autografa in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente.

ESSERBELLA - FIRMA ELETTRONICA AVANZATA

EsserBella S.p.A., nell’ambito di un processo di dematerializzazione documentale, con riferimento ai rapporti con i propri dipendenti e collaboratori, ha realizzato due distinte e alternative soluzioni tecnologiche che consentono ai medesimi di sottoscrivere elettronicamente una serie di documenti rilevanti nella gestione dei rapporti intercorrenti con la Società. Entrambe le soluzioni di firma elettronica adottate da EsserBella S.p.A., rispettano i requisiti per essere qualificate come Firma Elettronica Avanzata (“FEA”), e consentono di sottoscrivere documenti elettronici in modo semplice e intuitivo. La FEA soddisfa il requisito della forma scritta e fa assumere al documento informatico, cui è apposta la stessa, validità legale di un documento cartaceo sottoscritto con firma autografa in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente.