Furgoni a metano
18 febbraio 2003 14:21
Esselunga: la spesa on line entra nella Zona Blu di Firenze con i furgoni a metano
www.esselunga.it: rispetto dell’ambiente e prima consegna gratis per tutti i clienti
Firenze, 18 febbraio 2003 – Dopo pochi giorni dall’attivazione a Firenze della spesa on-line, Esselunga - prima catena della grande distribuzione ad aver portato questo servizio in città – ha adottato degli speciali furgoni a metano per la consegna della spesa a domicilio nella Zona Blu della città, una delle zone a traffico limitato più grandi d’Europa.
Questa iniziativa si affianca agli altri numerosi impegni per l’ambiente già da tempo realizzati in Esselunga conl’obiettivo di migliorare la qualità della vita e dell’ambiente.
Il servizio, che in Toscana è partito nella città di Prato a novembre del 2001, dopo l’apprezzamento dei pratesi ha incontrato anche quello dei fiorentini, che hanno fatto arrivare numerose registrazioni al sito. Per favorire i clienti Esselunga ha lanciato una promozione che prevede, fino al 31/03/03, la prima consegna gratuita per tutti i nuovi utenti registrati.
Il sito di spesa on line di Esselunga è raggiungibile 'cliccando il pomodoro' dalla home page di www.esselunga.it (oppure, direttamente, all’indirizzo www.shop.esselunga.it).