Esselunga e Q8 per un pieno di convenienza
22 agosto 2013 11:02
Anche quest’anno Esselunga e Q8 insieme per un pieno di convenienza
Convenienza sulla spesa e risparmio sul pieno: dopo lo straordinario successo dello scorso anno ritorna, grazie alla rinnovata collaborazione tra Esselunga e Q8, la promozione dei buoni sconto carburante “Un pieno di convenienza all’Esselunga”.
Dal 29 agosto al 25 settembre i clienti Esselunga riceveranno 1 bollino Q8 ogni 20 euro di spesa e anche ogni 50 Punti Fragola accumulati. Una cartolina con 5 bollini darà così diritto ad uno sconto carburante di 10 euro utilizzabile fino al 13 ottobre, a fronte di un rifornimento minimo di 40 euro, presso tutti i gestori Q8 aderenti all’iniziativa, per un periodo di validità di oltre 6 settimane.
Inoltre, novità di quest’anno, sarà possibile fare rifornimento, utilizzando i buoni Esselunga, anche presso i Q8Easy, gli innovativi punti vendita self-service prepay ad alta automazione presso i quali è possibile rifornirsi a prezzi particolarmente convenienti tutti i giorni, 24 ore su 24.
I clienti del servizio di spesa on line “Esselunga a casa” potranno usufruire di una raccolta interamente elettronica con la possibilità di scaricare i buoni sconto carburante ottenuti direttamente dal sito.
L’iniziativa avrà il supporto di una campagna advertising studiata dall’agenzia Armando Testa e divulgata attraverso affissioni, radio e web.
Tutti i dettagli delle iniziative sui siti www.esselunga.it e www.q8.it .