Esselunga lancia CheJoy, la nuova linea di prodotti per bambini ispirati al mondo Disney

Esselunga lancia CheJoy, la nuova linea di prodotti per bambini ispirati al mondo Disney

11 febbraio 2019

Esselunga lancia CheJoy, la nuova linea di prodotti per bambini ispirati al mondo Disney

Sugli scaffali per la gioia dei più piccoli a partire dall’11 febbraio.
Alimenti di qualità per una dieta bilanciata all’insegna del divertimento.

Topolino, Minni, Paperino, ma anche Frozen, Star Wars e Spider-Man accompagneranno i bambini a colazione, merenda e anche a cena.

Esselunga presenta CheJoy, la nuova linea private label di prodotti alimentari per bambini a partire dai 4 anni, realizzata in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

Un nuovo modo di mangiare per far divertire i più piccini e allo stesso tempo proporre alimenti di qualità per una dieta bilanciata.

La linea è stata pensata per coprire il fabbisogno di tutta la giornata e comprende ad esempio i cereali per la prima colazione, gli yogurt, i succhi di frutta, gli snack come il Grana Padano DOP e anche i freschi come gli gnocchi o i filetti di platessa.

Ogni ricetta è stata accuratamente studiata seguendo le linee guida nutrizionali Disney, privilegiando le materie prime di origine biologica e senza l’utilizzo di aromi o coloranti artificiali.

Ciascun prodotto avrà una confezione dedicata a un personaggio Disney, Marvel o Star Wars: imperdibili le mini bottiglie di acqua minerale con i 6 “amici di Topolino”.

Il Direttore Commerciale di Esselunga Gabriele Villa commenta: “Il progetto è nato dalla volontà di creare prodotti interessanti per i bambini e allo stesso tempo aiutare i genitori nella proposta alimentare, perché CheJoy è stata ideata per un’alimentazione equilibrata, senza rinunciare al gusto. Un lavoro lungo e attento che ha coinvolto sinergicamente le diverse divisioni aziendali, dal commerciale all’assicurazione qualità, che hanno collaborato con il team Disney per oltre due anni. Alla linea CheJoy hanno lavorato in modo particolare i nostri giovani – prosegue Gabriele Villa – che hanno avuto l’opportunità di cimentarsi in un progetto ambizioso, dare spazio alla creatività e proseguire il loro percorso di carriera in Esselunga”.

I primi prodotti CheJoy saranno sugli scaffali a partire dall’11 febbraio e l’offerta si arricchirà progressivamente fino a raggiungere entro settembre oltre 50 referenze, pronte per il rientro a scuola dei bambini.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2020 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159