"Cavolo, che borsa!": la prima limited edition di Esselunga fa impazzire il web
22 settembre 2022 09:20
Esselunga ha realizzato il suo primo digital drop sui social: nella giornata di ieri si è tenuto, infatti, un concorso-lampo esclusivamente rivolto alla community di Instagram.
In palio l’iconica “Borsa del Cavolo”, pensata per gli utenti più attenti e veloci: solo i primi novantanove sono riusciti a portarsi a casa la prima limited edition di Esselunga.
L'iniziativa, realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa, è stata lanciata con il supporto di Talent tra cui Camihawke.
Le novantanove bag, messe in palio da Esselunga, sono terminate in soli tre minuti. La centesima e ultima Borsa del Cavolo verrà sorteggiata e assegnata tra il resto dei partecipanti.
Il progetto si inserisce all’interno del percorso di trasformazione digitale dell’azienda, sostenendo il posizionamento di Esselunga come Love Brand nei canali social ed in territori non ancora presidiati.