PINACOTECA AMBROSIANA

PINACOTECA AMBROSIANA

INGRESSO RIDOTTO
300 Punti + 5
gratis con 800 punti
prezzo al pubblico 10

INGRESSO ADULTO
500 Punti + 8
gratis con 1300 punti
prezzo al pubblico 15

Visita la Pinacoteca Ambrosiana di Milano: 24 sale espositive all’interno dello storico palazzo milanese fondato nel 1609 dal Card. Federico Borromeo. É possibile ammirare alcuni dei più straordinari capolavori di tutti i tempi, come il Musico di Leonardo, la Canestra di frutta di Caravaggio, il Cartone preparatorio per la Scuola di Atene di Raffaello, l’Adorazione dei Magi di Tiziano e la Madonna del Padiglione di Botticelli. L’antica sala di lettura della Biblioteca ospita infine alcune delle preziose pagine originali del Codice Atlantico di Leonardo da Vinci.
È sufficiente presentare presso la biglietteria della Pinacoteca (Milano, piazza Pio XI, 2) lo scontrino recante il PIN ottenuto in fase di scelta del premio. La presentazione del PIN consente l’immediata emissione e utilizzo del biglietto di ingresso alla Pinacoteca. La visita da parte di singoli visitatori non necessita di prenotazione preventiva.

Richiedi il premio online su sito o app Esselunga, utilizza la tua Carta Fìdaty, scarica i punti e paga l’eventuale contributo. Riceverai un codice PIN (codice a barre, numerico o alfanumerico) tramite email. Segui le istruzioni indicate per ottenere il biglietto d’ingresso. Se richiedi il premio al Punto Fìdaty otterrai il PIN stampato sullo scontrino.

Ingresso Ridotto dai 14 ai 18 anni, e Over 65
Assistenza Clienti: 02.806921 - contatti@ambrosiana.it - www.ambrosiana.it

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2021 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159