TRIENNALE MILANO

TRIENNALE MILANO

500 punti + 8 €

gratis con 1300 punti
prezzo al pubblico 22

Triennale Milano, istituzione che riunisce i diversi linguaggi della cultura contemporanea, organizza ogni tre anni l’Esposizione Internazionale, uno degli eventi di maggiore rilievo dedicati al design e all’architettura. La 23a edizione dell’Esposizione Internazionale è intitolata "Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries" e si svolge dal 20 maggio al 20 novembre 2022, in un percorso che attraversa tutti gli spazi di Triennale. Dalle profondità dell’universo al fondo degli oceani, dai misteri della coscienza all’ambiente in cui viviamo, la 23a Esposizione Internazionale affronta il tema dell’ignoto, interrogandosi su quello che non sappiamo di non sapere. Una costellazione di mostre, installazioni e progetti speciali che coinvolge artisti, designer, architetti, curatori, ricercatori provenienti da tutto il mondo.

BIGLIETTO UNICO
Consegna il tagliando alla biglietteria di Triennale Milano per ottenere il biglietto di ingresso alla 23a Esposizione Internazionale. Il biglietto ti consente di accedere una volta a ognuna delle sezioni dell’Esposizione e fino al 11 dicembre ti consente di tornare a vedere le altre. Controlla la validità e le modalità di accesso su www.triennale.org

Richiedi il premio online su sito o app Esselunga, utilizza la tua Carta Fìdaty, scarica i punti e paga l’eventuale contributo. Riceverai un codice PIN (codice a barre, numerico o alfanumerico) tramite email. Segui le istruzioni indicate per ottenere il biglietto d’ingresso. Se richiedi il premio al Punto Fìdaty otterrai il PIN stampato sullo scontrino.

Viale Emilio Alemagna 6, 20121 Milano

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2022 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159