TRIENNALE MILANO

TRIENNALE MILANO

500 punti + 8 €

gratis con 1300 punti
prezzo al pubblico 16

Triennale Milano è un’istituzione culturale che riunisce diverse forme espressive della cultura contemporanea: design, architettura, arti visive e performative. L’istituzione presenta i progetti dei principali architetti, designer e artisti italiani e internazionali; organizza mostre, incontri, conferenze, spettacoli; propone nuovi punti di vista su temi centrali della nostra società. È l’unica istituzione culturale italiana che presenta al proprio interno un’ampia sala teatrale. Nel 2019 ha aperto nei suoi spazi il Museo del Design Italiano, esponendo una parte della sua collezione, che include 1.600 pezzi tra i più iconici e rappresentativi del design italiano.
Ogni tre anni organizza l’Esposizione Internazionale, uno degli eventi di maggiore rilievo dedicato al design e all’architettura, la cui prossima edizione si terrà nel 2022.

BIGLIETTO UNICO
Consegna il tagliando alla biglietteria di Triennale Milano per ottenere il Biglietto Unico (ingresso giornaliero). Il Biglietto Unico ti dà accesso a tutte le mostre temporanee in programma e alla Collezione Permanente, il Museo del Design Italiano.
Controlla la validità e le modalità di accesso su www.triennale.org

Richiedi il premio online su sito o app Esselunga, utilizza la tua Carta Fìdaty, scarica i punti e paga l’eventuale contributo. Riceverai un codice PIN (codice a barre, numerico o alfanumerico) tramite email. Segui le istruzioni indicate per ottenere il biglietto d’ingresso. Se richiedi il premio al Punto Fìdaty otterrai il PIN stampato sullo scontrino.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2022 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159