VISITA CANTINE NINO NEGRI

VISITA CANTINE NINO NEGRI

900 punti + 9 €

gratis con 0 punti
prezzo al pubblico 20

La Casa Vitivinicola Nino Negri, fondata nel 1897, è la maggiore realtà vinicola della Valtellina oltre che un simbolo della viticoltura eroica di montagna. I vigneti rappresentano il cuore dell’azienda con oltre 30 ettari situati nelle zone più importanti della valle. La selezione delle uve di Nebbiolo, raccolte interamente a mano lungo i millenari muretti a secco, e la fermentazione in tini separati consentono di ottenere vini apprezzati e conosciuti nel mondo come i Valtellina Superiore delle diverse zone storiche o il meraviglioso Sfursat.

Zone visitate durante la degustazione: cantina di vinificazione e maturazione con degustazione di 4 vini
Disponibilità e orari: dal lunedì al sabato previa verifica della disponibilità via mail o telefono, orario di partenza è previsto alle ore 10:30 o 15:00
Durata: 90 minuti
Prenotazione: obbligatoria e con almeno 3 giorni di preavviso via email n.negri@giv.it oppure telefonicamente +39-0342.485.211 (minimo 2 persone)
Possibilità di annullamento: via email o telefonicamente

Richiedi il premio online su sito o app Esselunga, utilizza la tua Carta Fìdaty, scarica i punti e paga l’eventuale contributo. Riceverai un codice PIN (codice a barre, numerico o alfanumerico) tramite email. Segui le istruzioni indicate per ottenere il biglietto d’ingresso. Se richiedi il premio al Punto Fìdaty otterrai il PIN stampato sullo scontrino.

Nino Negri, Via Ghibellini 3, 23030 Chiuro (Sondrio)

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2021 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159