Specialit&#224 toscane

01 febbraio 2001

Esselunga promuove i ‘Sapori Toscani’

I supermercati Esselunga presentano le specialità regionali toscane: 300 prodotti ‘doc’toscani sui banchi dei supermercati Esselunga

Milano, febbraio 2001 - Dal 12 al 24 marzo 2001 nei supermercati Esselunga comincia la nuova promozione ‘Sapori Toscani’. All’interno dei punti vendita Esselunga verranno esposti per due settimane 300 prodotti toscani: dal prosciutto doc al farro, dalla Vernaccia al Chianti, dalle ceramiche ai tessuti. La genuinità di questi prodotti è garantita da Esselunga che ha selezionato i produttori e ne ha controllato la qualità e la provenienza.

Esselunga, ancora una volta, dimostra il suo impegno nei confronti di un’alimentazione sana nel rispetto dei sapori e delle tradizioni della nostra terra, dell’ambiente e della salute dei consumatori.

Le specialità toscane saranno presenti in 109 punti vendita Esselunga (26 a Firenze e 83 a Milano) dal 12 al 24 marzo in appositi spazi dedicati, nei quali verranno offerti assaggi ai clienti per far conoscere e apprezzare i sapori più genuini e particolari della Regione Toscana.