Esselunga lancia una nuova importante operazione di riduzione dei prezzi
La nuova campagna “Giù i prezzi!” coinvolgerà oltre 8.000 prodotti freschi e confezionati
A fronte delle ultime notizie sul perdurare della crisi del mercato, Esselunga rassicura la propria clientela con una nuova importante operazione sui prezzi dei prodotti presenti negli assortimenti dei propri punti vendita.
“Giù i prezzi! Oltre 8.000 prezzi al ribasso”
E’ questo il claim scelto dall’Azienda per la campagna pubblicitaria ideata per comunicare l’operazione. Sono infatti oltre 8.000 i prodotti freschi e confezionati il cui prezzo è stato ridotto a partire dal 2 aprile.
Esselunga si impegna nuovamente a favore della propria clientela, a un anno di distanza dalla prima operazione iniziata il 6 marzo del 2005, che vide ribassati 7.953 prodotti freschi e confezionati.
L’investimento legato a queste due operazioni farà risparmiare ai clienti di Esselunga oltre 80 milioni di euro.
Con questa attività Esselunga conferma il proprio impegno nella direzione della convenienza, continuando a mantenere elevata la qualità dei propri assortimenti e del servizio offerto ai propri clienti.