Spesa on line Esselunga a Torino: il servizio sar&#224 esteso ad alcuni comuni limitrofi

23 marzo 2010

E’ attiva da un mese la spesa on line Esselunga a Torino: vista la buona riuscita il servizio sarà esteso ad alcuni comuni limitrofi
Basta un clic e la spesa arriva a casa. Il servizio di spesa on line offerto da Esselunga a Torino è in costante crescita e segue il successo di una formula che funziona in diciassette provincie e cinque regioni: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana oltre al Piemonte.

Nel primo mese di servizio la spesa on line di Esselunga ha effettuato consegne nei Comuni di Torino e Rivalta. Visto il buon riscontro, Esselunga ha ora intenzione di ampliare il servizio anche ai Comuni vicini al capoluogo piemontese per accogliere le numerose richieste che arrivano direttamente da casa.

Esselungaacasa.it racchiude in sé tutte le particolarità e i vantaggi di quanto proposto dai punti vendita Esselunga tradizionali con il plus della consegna a domicilio e di alcuni servizi esclusivi. Le spese sono confezionate poche ore prima della consegna e viaggiano su mezzi refrigerati a temperatura differenziata (per surgelati e fresco) in modo da garantire uno scrupoloso rispetto della catena del freddo.

I furgoni utilizzati per la consegna sono mezzi Euro 4 ed Euro 5 con Filtro Anti Particolato, quindi ecologici. Per fare la spesa basta registrarsi sul sito www.esselungaacasa.it, scegliere i prodotti navigando tra le categorie che ricalcano gli scaffali di un supermercato e metterli nel carrello cliccando semplicemente sugli articoli desiderati (pochi minuti per fare una spesa completa).

Il contributo di consegna e' di 7,90 euro (6,90 per gli ordini con importo superiore a 110 euro) e comprende la preparazione della spesa, il trasporto in furgoni a temperatura differenziata e la consegna al piano nella fascia oraria richiesta.

Ricordiamo che la consegna è gratuita per i disabili mentre per anziani over 70 il contributo è di 3,45 euro.

Su esselungaacasa.it si può trovare un assortimento di oltre 12.000 articoli che comprende tutti i settori merceologici.