Dal 14 dicembre arrivano i nuovi personaggi ispirati a Star Wars.
E fino al 24 dicembre in palio 60.000 spese gratis.
51 milioni di Rollinz distribuiti, 300.000 download della App gioco dedicata, 600.000 raccoglitori venduti e migliaia di famiglie che hanno partecipato agli eventi a tema: dopo il successo dell’iniziativa 2016, Esselunga lancia una nuova edizione della collezione Rollinz di Star Wars.
Ispirata ai personaggi della celebre saga ideata da George Lucas, la nuova campagna parte in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche del secondo episodio della trilogia sequel “Star Wars. Gli ultimi Jedi”.
Dal 14 dicembre fino al 18 febbraio 2018 presentando la Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola sarà possibile ricevere una bustina omaggio contenente uno dei nuovi Rollinz.
Una collezione di 24 personaggi 3D da raccogliere nel “Collector Star Destroyer”, apposito contenitore che riproduce l’astronave della Marina Imperiale, utilizzata per dare la caccia ai Ribelli. I più fortunati potranno trovare 7 Rollinz speciali: i rarissimi Yoda e Darth Vader dorati o i 5 personaggi che si illuminano al buio. Non solo una collezione “galattica”, ma anche tanti eventi speciali che si terranno nei negozi e, per gli appassionati, la possibilità di giocare alle missioni nello spazio scaricando la nuova App Rollinz 2.0.
In più, in vista del Natale, un nuovo concorso riservato ai clienti: dal 14 al 24 dicembre sarà possibile vincere direttamente in cassa una delle 60.000 spese gratuite o una delle 60.000 bottiglie Franciacorta DOCG, Alma Gran Cuvée Bellavista, per un montepremi di circa 5 mln di euro.
Il concorso Esselunga, dal 14 al 24 dicembre, sarà veicolato anche attraverso uno spot televisivo della durata di 15 secondi realizzato da Armando Testa e ispirato alla nuova creatività basata sugli emoji.
Tutte le informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili nei negozi e sul sito www.esselunga.it.