Attacc&#224ti alla maglia: colleziona le figurine del Brescia Esselunga entra in campo con i biancoazzurri

21 marzo 2019
Attaccàti alla maglia: colleziona le figurine del Brescia Esselunga entra in campo con i biancoazzurri

Un album di figurine a tinte biancoazzurre interamente dedicato al Calcio Brescia: l’iniziativa di Esselunga e della società del presidente Cellino intende celebrare il ritorno a grandi livelli della squadra che punta al ritorno in serie A.

Distribuito nei 2 superstore Esselunga di Brescia, in via Milano e via della Volta, e nei negozi della provincia a Corte Franca, Desenzano del Garda e Sarezzo, l’album dedicato al Brescia, 48 pagine e 180 figurine, sarà disponibile dal 28 marzo al 30 aprile. I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 8 figurine.

La raccolta ripercorre i personaggi e la storia della società, da Altobelli a Hubner, da Baggio a Pirlo, l’ultima stagione di serie B, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra.

Una collezione imperdibile, dedicata a tutti i sostenitori del Brescia, per essere più vicini a capitan Gastaldello e al giovane talento Sandro Tonali, al capocannoniere Donnarumma, Torregrossa e tutti i giocatori che lottano per tornare in serie A.

Per presentare l’iniziativa, il negozio Esselunga di via della Volta ospiterà, mercoledì 27 marzo, dalle 18 alcuni giocatori del Brescia per la firma esclusiva dell’album.