Attacc&#224ti alla maglia: colleziona le figurine della Fiorentina Esselunga torna in campo con i Viola

21 marzo 2019
Attaccàti alla maglia: colleziona le figurine della Fiorentina Esselunga torna in campo con i Viola

Un album di figurine a tinte viola interamente dedicato ai tifosi della Fiorentina: dopo l’interesse suscitato nella passata edizione, torna l’iniziativa di Esselunga per accompagnare la Fiorentina al termine di un’altra annata ricca di soddisfazioni.

Distribuito nei 9 superstore Esselunga di Firenze, oltre che nei negozi di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio, l’album dedicato alla Viola, 48 pagine e 180 figurine, sarà disponibile dal 28 marzo al 30 aprile. I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 8 figurine.

La raccolta ripercorre immagini della tifoseria dello stadio Franchi e i migliori momenti dal 2002 a oggi, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra. Il tutto con uno sguardo al campionato in corso e al trionfo sulla Roma che ha portato alla semifinale di Coppa Italia.

Una collezione imperdibile dedicata a tutti i sostenitori della Fiorentina per sentirsi ancora più vicini a Stefano Pioli e ai protagonisti della stagione, da Cristiano Biraghi a Marco Benassi, da Gerson a Jordan Veretout, da Federico Chiesa al cholito Simeone.