Un album di figurine interamente dedicato al Pisa 1909: l’iniziativa di Esselunga e della società neroazzurra intende celebrare la formazione del presidente Corrado con una raccolta imperdibile che permetterà a tutti i sostenitori di sentirsi più vicini alla squadra nel tentativo di tornare in serie B.
Distribuito nel negozio Esselunga di via Cisanello, l’album dedicato al Pisa, 48 pagine e 180 figurine, sarà disponibile dal 28 marzo al 30 aprile. I clienti Fìdaty, per ogni 10 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 5 figurine.
La raccolta ripercorre la storia lunga 110 anni del Pisa, le stagioni in serie A del 1968 e quelle del ritorno ai vertici negli anni ottanta, al tempo di Romeo Anconetani. Troveremo anche le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra.
Una collezione unica, dedicata solo al Pisa, per essere più vicini agli uomini guidati da Luca D’Angelo, sospinti in direzione playoff dai gol del tridente offensivo composto da Pesenti, Moscardelli e Marconi. 21