Esselunga rafforza la sua presenza digitale puntando nuovamente sul mondo dell’audio on demand e lo fa realizzando contenuti esclusivi ed innovativi grazie alla collaborazione con la podcast company italiana Chora Media.
L’azienda, già popolare sui social media con le pagine ufficiali di Facebook, Instagram, TikTok e LinkedIn, ha infatti pianificato una serie di podcast sull’alimentazione del futuro attraverso un viaggio immaginario in quattro tappe, dal 2030 al 2050.
Lorenzo Biagiarelli, social chef e food influencer, sarà la voce narrante che accompagnerà l’ascoltatore in un viaggio alla scoperta degli alimenti che troveremo domani sulle nostre tavole mantenendo anche uno sguardo al passato, a quei cibi che oggi consumiamo abitualmente, come i pomodori, le patate e il cioccolato, ma che un tempo sono stati i cibi del futuro. Il narratore nel corso delle puntate sarà affiancato da esperti di cibo, architetti, storici, chef, ecc., che condivideranno con il pubblico la loro esperienza e il loro sapere.
Le prime quattro puntate del podcast “Una volta era il cioccolato” verranno lanciate da domani, giovedì 20 ottobre, su tutte le piattaforme gratuite come Spotify, Apple Podcast, Spreaker e saranno disponibili al seguente link .
Massimo Bellato, Head of Digital Marketing: “Crediamo che il mondo dell’audio on demand sia uno dei pilastri fondamentali nella costruzione di una strategia digitale solida che offra a tutti i nostri Brand Lovers contenuti rilevanti ed interessanti”.