Esselunga apre una nuova laESSE in Viale Teodorico a Milano

18 dicembre 2023
Non c'è una spesa che non sia importante

Oggi apre a Milano in viale Teodorico un nuovo negozio laEsse, il format di vicinato di Esselunga, nato per soddisfare le esigenze di una spesa quotidiana. Si tratta della dodicesima apertura di questo format, dieci si trovano nel capoluogo lombardo e due a Roma.

Il negozio, con una superficie commerciale di 250 mq si colloca in un immobile originariamente impiegato nel settore della ristorazione.

Le insegne del market, in continuità con quanto realizzato di recente nei negozi di largo Augusto a Milano e via Tomacelli a Roma, sono state realizzate in metallo e retroilluminate, in armonia con i colori del palazzo che le ospita.

Il negozio laEsse di viale Teodorico offrirà ai clienti un assortimento in grado di soddisfare l’esigenza di una spesa completa con i reparti pesce e carne confezionati, frutta e verdura disponibili anche sfuse.

La Gastronomia, con un banco assistito, propone le specialità della Cucina Esselunga che spaziano dalle ricette della tradizione italiana a proposte locali e internazionali, preparate con ingredienti di alta qualità, oltre a formaggi e salumi affettati al banco.

Presente Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga realizzata in collaborazione con il ristorante stellato Da Vittorio dei fratelli Cerea, che sarà disponibile a libero servizio, con la possibilità di effettuare prenotazioni.

La nuova laEsse milanese sarà dotata, inoltre, di una ricca enoteca con caveau e sommelier e di un elegante bar disposto su due livelli, con il banco caffetteria all’ingresso del punto vendita e una sala con oltre 40 sedute, in area soppalcata, dove fermarsi a colazione, a pranzo o per l’aperitivo.

I clienti potranno farsi recapitare a casa gli acquisti effettuati in negozio grazie al servizio di consegna a domicilio.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 20.