DIAMO SPAZIO ALL'ASCOLTO
Esselunga sostiene il progetto “Prendersi cura”, condividendo i valori di attenzione, ascolto e vicinanza alle persone, alle comunità e ai territori.
Lunedì 12 gennaio 2026 alle ore 18.30, al Teatro Studio Melato di Milano, si terrà un nuovo appuntamento del progetto, organizzato dal Salone Internazionale del Libro di Torino in collaborazione con Esselunga.
Protagonisti dell’incontro saranno Massimo Gramellini, giornalista e scrittore, e Annalena Benini, direttrice del Salone Internazionale del Libro di Torino.
Il dialogo rifletterà sul valore dell’attenzione verso gli altri e sul tema universale dell’affettività, attraverso spunti tratti dal nuovo libro di Gramellini, L’amore è il perché (Longanesi).
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito piccoloteatro.org, presso la biglietteria del Teatro Strehler o tramite biglietteria telefonica.
A fine incontro è previsto il firmacopie.
Con questa iniziativa, Esselunga rinnova il proprio impegno nella promozione della cultura come strumento di crescita e nella valorizzazione dei territori in cui opera.
Prenota il tuo posto cliccando qui