prodotto prodotti

Acutil, Fosforo gommose 50 caramelle gommose 100 g

attuale12,28

precedente15,36

Denominazione di Vendita
Integratore alimentare con edulcoranti

Quantità
Peso netto: 100g ¿ 50 gommose

Informazioni
Integratore in gustose e pratiche caramelle gommose a base di Fosfoserina e Vitamine B per affrontare lezioni e impegni con la giusta carica.

Indirizzo produttori
Prodotto e confezionato in
Weststrasse 16
CH-5426 Lengnau/AG
Switzerland
Per conto di:
A.C.R.A.F. S.p.a.
Viale Amelia 70
Roma

Senza glutine, Naturalmente privo di lattosio

Contatti
A.C.R.A.F. S.p.a.
Viale Amelia 70
Roma

Ingredienti
Edulcoranti: sciroppo di maltitolo, maltitolo, Agente gelificante: gelatina, Antiossidante: vitamina C, Succo di carota concentrato (gusto arancia), Gluconato di zinco, Sciroppo di zucchero (gusto cola), Acidificante: acido citrico, D-L-Fosfoserina, Aromi, Estratto di Curcuma (Curcuma longa L., rhizoma) (gusto limone), Olio vegetale (olio di cocco e di colza), Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Vitamina B2 (Riboflavina), Agente di rivestimento: cera d'api, Acido folico (acido pteroil-monoglutammico)

Allergeni
Non contiene : Glutine, Lattosio
Senza glutine, Naturalmente privo di lattosio

Additivi - Informazioni aggiuntive
Integratore alimentare con edulcoranti

Informazioni nutrizionali Apporti medi per 2 gommose Apporti medi per 4 gommose (VNR%):
Riboflavina: 0,46 mg 0,92 mg 65,7%
Vitamina B6: 0,46 mg 0,92 mg 65,7%
Acido folico: 66,6 ¿g 133,2 ¿g 66,6%
Zinco: 2,5 mg 5 mg 50%
D-L-Fosfoserina: 16,7 mg 33,32 mg
VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n.1169/2011

Conservazione
Modalità di conservazione: conservare a temperatura ambiente controllata (non superiore a 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari diretti. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Preparazione e uso
Modalità d'uso: da 2 a 4 caramelle gommose al giorno.

Avvertenze di sicurezza
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. In gravidanza e nei bambini o per periodi prolungati, sentire il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

{0} pezzo {0} pezzi

LISTA:

Quantità:

Indicare un nome per la lista Seleziona una lista Errore durante l'aggiunta del prodotto alla lista Errore durante la creazione della lista