Denominazione di Vendita
Detergente per lavastoviglie in monodosi
Quantità
915 g
Origine
Fabbricato nella U.E.
Informazioni
#1 Raccomandato* beko, AEG, Electrolux, Zanussi, Whirlpool, Hotpoint, Indesit, Bauknecht, Candy, Hoover
*Fairy è la marca di detersivo più raccomandata, basato sulle quote di mercato locali dei produttori di lavastoviglie che consigliano Fairy.
¹ Azione pulente al 1° lavaggio
² Tecnologia Anti-Opaco
³ Non occorre pre-lavare
¿ Prestazioni efficaci in cicli eco e cicli brevi
59 capsule per lavastoviglie
Indirizzo produttori
Produttore:
Procter & Gamble Manufacturing
Hombeeksesteenweg 323
B-2800 Mechelen
Belgium
Fabbricato nella U.E.
Procter & Gamble International Operations SA
47 route de Saint-Georges
1213 Petit-Lancy
Switzerland
Procter & Gamble S.r.l.
Viale Giorgio Ribotta, 11
00144 Roma
Contatti
800 125 659
Procter & Gamble S.r.l.
Viale Giorgio Ribotta, 11
00144 Roma
Ingredienti
(www.info-pg.com) Composizione chimica:, 15-30% Sbiancanti a base di ossigeno, 5-15% Tensioattivi non ionici, Fosfonati, <5% Policarbossilati, Enzimi, Profumo, Linalyl Acetate, Pinene, Terpineol
Preparazione e uso
Mettere una capsula nel cassetto del dispenser e chiudere immediatamente. Maneggiare solo con mani asciutte. Non aprire o separare le capsule incastrate tra di loro. Richiudere il sacchetto dopo ogni utilizzo.
1 cap = 1 lavaggio
Per risultati ottimali, utilizzare la vaschetta del detersivo. Se la vaschetta dovesse risultare troppo piccola, mettere la cap direttamente nel cestello delle posate e selezionare un programma senza pre-lavaggio. La lavastoviglie funziona efficacemente anche se si accende la spia del brillantante o del sale. Per acqua estremamente dura, superiore a 37°f (¿ 5% delle abitazioni), utilizzare il sale. Non lavare in lavastoviglie porcellane antiche, dipinte a mano o cristallerie al piombo. Non mettere/lavare oggetti in vero argento nella lavastoviglie.
A.I.S.E.
www.cleanright.eu
Avvertenze di sicurezza
UFI: NCXJ - W06F - 5005 - 84PW
Detergente per lavastoviglie in monodosi. Pericolo. Provoca gravi lesioni oculari. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI/un medico. IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. Bere piccole quantità di acqua per diluire. Contiene Sodium Carbonate Peroxide, Trideceth-n, Disodium Disilicate. Contiene Protease. Può provocare una reazione allergica.
A.I.S.E.
www.cleanright.eu
Raccolta differenziata
HDPE 2, Visita https://it.pg.com/ per la composizione della confezione e le modalità di smaltimento
LISTA:
Quantità: