prodotto prodotti

Fria Baby Sensation 70 pz

attuale1,85

precedente2,65

Origine
Made in Italy

Informazioni
Il Prodotto
Le nuove salviette Fria Baby Sensation con formula ad effetto Emolliente nascono dalla ricerca di un prodotto innovativo di altissima qualità, appositamente studiato per soddisfare le esigenze della delicata epidermide di neonati e bambini. La particolare formulazione con Burro di Karité lascia sulla pelle del bambino un sottile strato protettivo che dona morbidezza e non necessita l'aggiunta supplementare di creme o lozioni dopo la pulizia. Gli estratti glicerici di Camomilla e Calendula sono ottenuti da piante coltivate in regime di agricoltura biologica per garantire una sicurezza ancora maggiore di un prodotto delicato e ben tollerato. Comode ed utili in ogni momento della giornata, svolgono una completa e delicata azione igienica dell'epidermide senza alterare il naturale pH fisiologico del bambino durante il cambio del pannolino e risultano ideali anche nella detersione del viso e delle mani.
Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso per preservare igiene ed umidificazione.

L'Innovazione
Nuovo tessuto naturesoft biodegradabile triplo strato
Fria sceglie di sostenere l'ambiente e dall'innovazione in ambito di materie prime nasce il Nuovo Tessuto Biodegradabile Naturesoft a Triplo Strato, frutto di una specifica ricerca volta a creare un tessuto senza plastica, particolarmente resistente e con una morbidezza che garantisce delicatezza nel momento dell'utilizzo.

La Garanzia
Formulazione dermatologicamente testata su pelli sensibili. *Test in uso effettuati sotto controllo pediatrico hanno dimostrato un'ottima tollerabilità cutanea. pH Fisiologico.

Indirizzo produttori
Made in Italy by
Diva International S.r.l.
Via dell'Industria, 7
06038 Spello (PG)
Azienda con sistema di gestione per la qualità certificato ISO 9001 e sistema di gestione ambientale certificato ISO 14001

Contatti
Numero Verde 800-055616
Servizio Clienti Lun. - Ven.
servizioclienti@divaint.com
Diva International S.r.l.
Via dell'Industria, 7
06038 Spello (PG)
www.divaint.com
www.fria.it

Ingredienti
Aqua , Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride , Butyrospermum Parkii Butter , Sodium Levulinate , Citric Acid , Sodium Benzoate , Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate , Parfum , Hexyldecanol , Hexyldecyl Laurate , Potassium Sorbate , Coco-Glucoside , Allantoin , Tetrasodium Glutamate Diacetate , Caprylyl Glycol , Lauryl Glucoside , Xanthan Gum , Aloe Barbadensis Leaf Juice , Tocopheryl Acetate , Argania Spinosa Kernel Oil , Bisabolol , Chamomilla Recutita Flower Extract , Calendula Officinalis Flower Extract

Avvertenze di sicurezza
AVVERTENZE
Prodotto cosmetico solo per uso esterno. Non utilizzare su cute lesa o irritata. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Raccolta differenziata
Raccolta differenziata, Plastica - Involucro esterno - 7, Plastica - Tappo - PP5, Indifferenziato - Salvietta, Segui le regole del tuo comune

{0} pezzo {0} pezzi Mostra altre {0} varianti Mostra l'ultima variante Mostra meno

LISTA:

Quantità:

Indicare un nome per la lista Seleziona una lista Errore durante l'aggiunta del prodotto alla lista Errore durante la creazione della lista