attuale € 1,99
precedente € 3,32
Denominazione di Vendita
Polpa di pomodoro
Quantità
3x400g = 1200g e
Informazioni
Mai vista una polpa così!
Per ottenerla, occorre avere il controllo di tutta la filiera produttiva; partendo dalla selezione delle varietà, al controllo dei campi, alla raccolta. Il pomodoro, dolce e maturo, da noi trasformato appena colto.
Solo pomodoro italiano, rosso, dolce, maturo e senza pezzetti gialli e verdi. Ecco perché la Polpa Mutti è diversa fin dal primo sguardo: corposa, invitante e profumata. All'assaggio il piacere continua nel suo sapore delicato di pomodoro fresco.
Indirizzo produttori
Mutti S.p.A.
Via Traversetolo, 28
43022 Montechiarugolo
Parma
Italia
Contatti
Mutti S.p.A.
Via Traversetolo, 28
43022 Montechiarugolo
Parma
Italia
Numero Verde 800-865040
www mutti-parma com
Marketing brand
Solo pomodoro
Mutti
Parma
La famiglia Mutti lavora con passione il pomodoro da oltre 100 anni. Una passione fatta di solo pomodoro italiano e massima cura nel seguire tutta la filiera produttiva: dalla selezione delle varietà più idonee, al controllo dei campi, fino alla raccolta e al confezionamento che avviene in poche ore dall'arrivo in stabilimento.
Ingredienti
Pomodoro 99,8%, Sale
| Informazioni nutrizionali | Valori nutrizionali per 100 g |
|---|---|
| energia | 110 kJ/26 kcal |
| grassi | 0,2 g |
| di cui acidi grassi saturi | 0,1 g |
| carboidrati | 3,9 g |
| di cui zuccheri | 2,8 g |
| proteine | 1,2 g |
| sale | 0,3 g |
Conservazione
Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni.
LISTA:
Quantità: