Esselunga finanzia la costruzione di appartamenti nelle zone terremotate abruzzesi

Esselunga finanzia la costruzione di appartamenti nelle zone terremotate in Abruzzo

11 settembre 2009 12:36

Prosegue la solidarietà di Esselunga verso i terremotati abruzzesi attraverso la donazione di 350.000 euro alla Protezione Civile per la costruzione di alcuni appartamenti nell’ambito del progetto C.A.S.E..

Questa cifra è stata raccolta attraverso una sottoscrizione promossa tra i dipendenti Esselunga il cui ammontare è stato raddoppiato dalla società.

Esselunga ha, inoltre, aderito all’iniziativa promossa dalla Regione Lombardia: domani, sabato 12 settembre, a tutti i clienti Esselunga sarà consegnata una cartolina con le indicazioni su come sostenere alcuni interventi che la Regione Lombardia realizzerà per la ricostruzione in Abruzzo (residenza universitaria, scuola provvisoria, etc.).

Ricordiamo che Esselunga, nell’imminenza del sisma, aveva inviato cinque autotreni carichi di derrate alimentari, ed aveva intrapreso la campagna “un aiuto per l’Abruzzo” da cui sono stati raccolti ulteriori 275.000 euro.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2023 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159