Intervista a Gabriele Villa
DIRETTORE GENERALE
IL CLIENTE AL CENTRO E I FORNITORI COME PARTNER STRATEGICI
Il segreto del nostro successo? Porre da sempre il cliente al centro delle nostre attività. Proporre un’offerta di prodotti sicuri e di qualità è, infatti, l’ingrediente principale della ricetta di Esselunga.
Oggi nuovi modelli di consumo impongono scelte decise sul tema della sostenibilità ed è per questo motivo che, come food company, siamo consapevoli del nostro ruolo primario nel selezionare e promuovere prodotti e comportamenti che contribuiscano alla corretta alimentazione e a stili di vita salutari. Lo facciamo attraverso un’attenta selezione dei fornitori e degli ingredienti, ma soprattutto attraverso i nostri stabilimenti di produzione, centri di lavorazione e laboratori che ci garantiscono il controllo di ogni fase produttiva.
È chiaro che la coerenza di questo percorso non può prescindere dalla stretta collaborazione che Esselunga ha instaurato con i propri fornitori che diventano partner strategici per concretizzare le strategie commerciali e proporre prodotti sicuri, di qualità, ma anche sani e salutari, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.