Spesa on line Provincia di Milano
22 gennaio 2004 13:16
Milano, 22 gennaio 2004 – Dal 20 gennaio 2004 Esselunga attiva la spesa on-line in altri 36 comuni della Provincia di Milano. A partire da tale data infatti avranno la possibilità di ordinare la spesa via internet con la consegna direttamente a casa, gli abitanti dei comuni di:
AICURZIO, ARCONATE, BELLUSCO, BERNAREGGIO , BESATE, BINASCO, BUBBIANO, BUSCATE, BUSNAGO, CALVIGNASCO, CAMPARADA, CARNATE, CASARILE, CASTANO PRIMO, CORNATE D'ADDA, CORREZZANA, CUGGIONO, GUDO VISCONTI, LACCHIARELLA, MAGNAGO, MEZZAGO, MORIMONDO, MOTTA VISCONTI, NOSATE, NOVIGLIO, OZZERO, ROBECCHETTO CON INDUNO, RONCO BRIANTINO, ROSATE, SULBIATE, TREZZO SULL’ADDA, TURBIGO, USMATE VELATE, VANZAGHELLO, VERNATE, ZIBIDO SAN GIACOMO
Il servizio è firmato “Esselunga a casa”: partito nel marzo 2001 a Monza, e gradualmente esteso alla città di Milano, Genova, Bologna, Firenze e in più di altri 430 tra città e comuni italiani, ha riscosso il gradimento della clientela e ha fornito ottimi risultati. Il successo è legato alla comodità del servizio e alla possibilità di risparmiare tempo con la consueta garanzia di qualità e convenienza Esselunga, sempre attenta alla soddisfazione piena del cliente.
A disposizione degli utenti vi sono oltre 10.000 articoli, di cui 2.000 freschi. I prodotti freschi vengono preparati e confezionati poco prima della consegna. La spesa viene confezionata in sacchetti divisi tra articoli freschi, surgelati e a lunga conservazione e trasportati in furgoni a temperatura differenziata per garantire ad ogni prodotto la corretta conservazione.
I prezzi degli articoli sono allineati con quelli dei supermercati Esselunga e anche chi sceglie di fare la spesa on-line può raccogliere i punti Fìdaty per il catalogo a premi ed usufruire delle promozioni e degli sconti più importanti. L’ordine può essere effettuato tutti i giorni, 24 ore su 24, con la garanzia di pagamenti sicuri al 100%, alla consegna con Bancomat o Carta di Credito, oppure con Carta di Credito e Carta Fìdaty Oro con codice segreto.
Il contributo per la consegna è di 6,20 euro e comprende la preparazione della spesa, il trasporto in furgoni a temperatura differenziata e la consegna nella fascia oraria prescelta. Il sito di spesa on line di Esselunga è raggiungibile “cliccando il pomodoro” dalla home page (oppure, direttamente, all’indirizzo http://www.esselungaacasa.it/).
La prima consegna è gratuita e fino al 20 giugno 2004 le persone disabili non pagheranno alcun costo aggiuntivo per farsi recapitare la spesa a casa, mentre i clienti con più di 65 anni spenderanno solamente 2 euro.