Le profumerie EsserBella

Nata nel 2002 con il nome di Olimpia Beauté Esserbella è oggi una catena di 40 profumerie presenti all’interno delle gallerie commerciali Esselunga in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana. Una beauty boutique che propone oltre 13.000 referenze dei brand più prestigiosi, in un ambiente elegante, piacevole e gratificante dedicato al mondo della bellezza. Fragranze sofisticate, trattamenti viso e corpo, make up di tendenza e accessori glamour vengono accuratamente selezionati per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
L'attenzione nella scelta dei marchi proposti, unita alla professionalità delle consulenti di vendita, permettono di soddisfare anche la clientela più esigente. Negli ultimi anni, Esserbella ha introdotto alcune referenze realizzate con ingredienti biologici e provenienti da fonti rinnovabili e, per prevenire il rilascio di microplastiche nell’ambiente, ha eliminato dal 2019 i prodotti esfolianti con microgranuli in plastica, in favore di alternative da fonte naturale.
Nelle profumerie Esserbella vengono organizzati appuntamenti, eventi e incontri, grazie alla collaborazione con gli esperti dei prestigiosi marchi presenti. Nel 2019 è stato implementato un nuovo format di boutique esperienziale: servizi di make-up, skincare e haircare completano la vasta proposta degli assortimenti disegnando una nuova esperienza di acquisto.
Esserbella, infine, è anche shop on line.