categoria

TAVOLA E CUCINA

FRIGGITRICE AD ARIA

GROUPE SEB ITALIA S.P.A.

prezzo al pubblico 169,99 euro

Easy Fry & Grill Vision combina frittura ad aria e possibilità di grigliare, grazie alla griglia in alluminio pressofuso, per ricette sane e croccanti con poco o senza olio aggiunto. La sua finestra trasparente ti consente di monitorare gli alimenti durante la preparazione. Grazie agli 8 programmi automatici ed alla esclusiva tecnologia extra crisp otterrai dei risultati di cottura eccezionali senza rinunciare al gusto. 

Modello EZ5068 - Display Touchscreen - Capacità di 4,2 l (fino a 6 persone) - Griglia in alluminio - Ricette nell’app MyMoulinex gratuita. 

www.moulinex.it - Assistenza Clienti: 02.45775800

Ritiro premi al punto fidaty

Ora che hai scelto il premio, inserisci il codice della vostra Carta Fìdaty. Per ricevere una e-mail che riepiloga i dettagli della prenotazione, inserite un indirizzo valido.

DATI CLIENTE

Saldo punti

icona fragola

PREMIO

NEGOZIO

Seleziona una città Seleziona un negozio

INDIRIZZO

Informazioni per la consegna a domicilio

Ascensore
Portineria

Carta Fìdaty obbligatoria Inserire un indirizzo email valido Selezionare un prodotto Inserire il Nome Il nome non deve superare i {0} caratteri Inserire il Cognome Il cognome non deve superare i {0} caratteri Selezionare una Provincia Selezionare una Città La città non deve superare i {0} caratteri Inserire un Indirizzo L'indirizzo non deve superare i {0} caratteri Inserire il Numero civico Il numero civico deve essere massimo {0} caratteri Inserire il C.A.P. Il C.A.P. deve essere massimo {0} caratteri Inserire il nome sul citofono Persona delegata al ritiro non deve superare i {0} caratteri Inserire il numero di telefono Selezionare provincia e negozio I tuoi punti non sono sufficienti. Diminuisci la quantità di premi richiesti o scegli la modalità punti + contributo I tuoi punti non sono sufficienti. Diminuisci la quantità di premi richiesti Il tuo saldo punti non è sufficiente per prenotare {0} premi {1}. Diminuisci la quantità o cambia premio. Premio prenotato con successo Premio non prenotato
Richiedi il tuo premio. Sarà disponibile al Punto Fìdaty a partire dal Prenota il tuo premio. Sarà disponibile al Punto Fìdaty a partire dal Prenota il tuo premio. Ti sarà consegnato direttamente a casa a partire dal