Salone del libro

Esselunga è main sponsor del Salone Internazionale del Libro di Torino, che si terrà da giovedì 9 a lunedì 13 maggio al Lingotto Fiere.

Ogni anno al Salone si riunisce tutta la filiera del libro: case editrici, scrittori, librai, bibliotecari, agenti, illustratori, traduttori e tantissimi lettori.

Per tutti i lettori, il Salone è un grande festival internazionale della cultura: 2.000 ospiti da ogni parte del mondo per un totale di 1.200 eventi, autrici e autori che hanno fatto la storia della letteratura del Novecento e del nostro secolo.

Esselunga ha curato due appuntamenti che si terranno nella Sala Olimpica, dedicata al mondo sportivo:

giovedì 9 maggio, ore 14:15
Il sogno azzurro
con Nicolò Martinenghi, Antilai Sandrini e Donato Telesca

domenica 12 maggio alle ore 12

Vittoria, sostantivo femminile
Donne nello sport, tra sfide e conquiste
con Monica Contrafatto, Rossella Fiamingo, Giulia Terzi e Linda Cerruti

Inoltre per una pausa gustosa passa dal nostro food truck Cucina Esselunga: è all’esterno del padiglione Oval, nei pressi della Sala Viola, aperto dalle 11 alle 19.

Infine Esselunga ti dà la possibilità di ricevere un codice sconto per l'acquisto del biglietto di ingresso: richiedi il codice sconto online qui o su app e lo riceverei via email; oppure puoi richiederlo al punto Fìdaty e troverai il codice sullo scontrino. Inserisci il codice ricevuto per l’acquisto scontato direttamente sul sito del Salone, cliccando qui