Salone del libro

Esselunga è main sponsor del Salone Internazionale del Libro di Torino, che si terrà da giovedì 9 a lunedì 13 maggio al Lingotto Fiere.

Ogni anno al Salone si riunisce tutta la filiera del libro: case editrici, scrittori, librai, bibliotecari, agenti, illustratori, traduttori e tantissimi lettori.

Per tutti i lettori, il Salone è un grande festival internazionale della cultura: 2.000 ospiti da ogni parte del mondo per un totale di 1.200 eventi, autrici e autori che hanno fatto la storia della letteratura del Novecento e del nostro secolo.

Esselunga ha curato due appuntamenti che si terranno nella Sala Olimpica, dedicata al mondo sportivo:

giovedì 9 maggio, ore 14:15
Un sogno chiamato Parigi
con Nicolò Martinenghi, Antilai Sandrini e Donato Telesca

domenica 12 maggio alle ore 12

Vittoria, sostantivo femminile
Donne nello sport, tra sfide e conquiste
con Monica Contrafatto, Rossella Fiamingo, Giulia Terzi e Linda Cerruti

Inoltre per una pausa gustosa passa dal nostro food truck Cucina Esselunga, è all’esterno del padiglione Oval, nei pressi della Sala Viola.

Infine Esselunga ti dà la possibilità di ricevere un codice sconto per l'acquisto del biglietto di ingresso: richiedi il codice sconto online qui o su app e lo riceverei via email; oppure puoi richiedilo al punto Fìdaty e troverai il codice sullo scontrino. Inserisci il codice ricevuto per l’acquisto scontato direttamente sul sito del Salone, cliccando qui